Costeggiando il lago, in auto o in battello è possibile ammirare le bellezze della zona come le lussureggianti ville, non da meno sono i panorami in montagna e per gli amanti di arrampicata  ci sono parecchie pareti di roccia come la “vecchia” falesia di Galbiate che è una delle più frequentate del lecchese per la vasta scelta di itinerari. Il territorio della Provincia di Lecco è famoso per le guglie della Grigna Meridionale e le grandi pareti della Grigna Settentrionale,  “palestre di roccia”: il Nibbio, la Corna di Medale, le torri al Passo del Fo’ al Resegone, alcune pareti nei dintorni di Valmadrera e Civate.

A 6 km da casa , in località Suello, potrete fare una delle esperienze più emozionanti della vostra vita volando con il  parapendio, accompagnati da un pilota di volo. 

Richiedi info oppure visita il sito: http://www.cornizzolo.com/

"Polo Club La Nuova Poncia Annone Brianza": immersa nel verde più rilassante di tutta la brianza circondata da meravigliose colline lussureggianti fa capolino la Nuova Poncia, teatro di eventi mondani nazionali ed internazionali, campionati mondiali di frisbee e campionati a squadre di Polo nonchè scuola di equitazione.

Richiedi info oppure visita il sito: www.lanuovaponcia.it

A pochi km dal nostro B&B  ci si può divertire su uno dei 7 campi da golf più prestigiosi delle provincie di Lecco e Como.  Ai piedi del Resegone e delle Grigne immerse nel relax in una delle zone più verdi di tutta la brianza sorgono le 18 buche del "Golf Club Lecco", per professionisti e non..

Richiedi info oppure visita il sito www.golflakecomo.com