Fernanda è lieta di ospitarvi nel suo B&B e Vi comunica il regolamento interno.

 La prenotazione effettuata  telefonicamente o per email  si ritiene    confermata al ricevimento della caparra, pari al 30% dell’importo totale.

Essendo il Bed & Breakfast una piccola struttura  a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente o tramite email l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso può causare anche lunghe attese e non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.

 Il check-in è previsto dalle  ore 15.00 alle 19.00, salvo diverse necessità degli ospiti e previo accordo ,il check-out entro le ore 10,00.
Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente, la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme   del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono    immediato    del B&B. I dati degli  ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla   privacy.

 Una volta compilata la scheda di notifica, verrà richiesto il saldo del   soggiorno che potrà essere effettuato  con carta di credito o in  contanti.

 Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi. 

E’ mia  premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invito a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Raccomando  agli ospiti di  chiudere sempre porte e finestre. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa
La colazione potrà essere consumata fino alle ore 09.30.
E’ vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli propri. In conformità alla legislazione regionale, nonché per ragioni di sicurezza e rispetto degli altri ospiti, non si può utilizzare la cucina  ma è consentito  il consumo di cibi freddi ,o scaldati con microonde ,nella sala colazioni o giardino,  in questi casi sarà vostra cura riordinare le aree utilizzate.
Certa di una Vostra collaborazione resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o esigenza e Vi auguro  un sereno e felice soggiorno.