Fernanda è lieta di ospitarvi nel suo B&B e Vi comunica il regolamento interno.
La prenotazione effettuata telefonicamente o per email si ritiene confermata al ricevimento della caparra, pari al 30% dell’importo totale.
Essendo il Bed & Breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente o tramite email l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso può causare anche lunghe attese e non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.
Il check-in è previsto dalle ore 15.00 alle 19.00, salvo diverse necessità degli ospiti e previo accordo ,il check-out entro le ore 10,00.
Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente, la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Una volta compilata la scheda di notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che potrà essere effettuato con carta di credito o in contanti.
Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.
E’ mia premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi
invito a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Raccomando agli ospiti di chiudere sempre porte e finestre. Il B&B declina ogni responsabilità per lo
smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni
ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
Eventuali danni dovranno
essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa
La colazione potrà essere consumata fino alle ore 09.30.
E’ vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli propri. In conformità alla legislazione
regionale, nonché per ragioni di sicurezza e rispetto degli altri ospiti, non si può utilizzare la cucina ma è consentito il consumo di cibi freddi ,o scaldati con microonde ,nella sala colazioni o giardino,
in
questi casi sarà vostra cura riordinare le aree utilizzate.
Certa di una Vostra collaborazione resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o esigenza e Vi auguro un sereno e felice soggiorno.